Struttura modulare autoportante e indipendente con telo Plana in resistente anti UV.
Tenda a falde di tessuto sostenuto da profili frangitratta 43 x 65 mm e da terminale di grande portanza 85 x 65 mm e scorrevole su guide da 60 x 100 mm. Frangitratta, terminale e guide sono in alluminio verniciato. Nessun particolare delle sofisticate tecnologie di movimentazione e sostegno del telo o di assemblaggio risulta visibile, grazie all’eleganza della cornice (h 54 cm), più compatta rispetto a Med Room Fly
La pendenza del telo favorisce lo scarico laterale dell’acqua, che attraverso apposite grondaie internealla cornice defluisce a terra tramite aperture poste alla base delle gambe portanti.
L’azionamento del telo è motorizzato con sistemi SOMFY.
La struttura è disponibile in soluzioni a 4 o 6 gambe portanti da 150 x 150 mm per consentire la copertura di un’area fino a 50 mq. A richiesta, è disponibile un tettuccio, integrato nella cornice, che aumenta la protezione del telo raccolto.
PLURIMODULO
L’equilibrio estetico e l’eleganza della linea Med Room si conservano anche in questa soluzione per grandi aree. Un unico telo largo fino a 9 mt installato in soluzioni a 3, 6 o 8 gambe perimetrali che riesce a proteggere una superficie fino a 63 mq disponibile nelle versioni isola o addossata.
Tecnologia nascosta grazie all’eleganza della cornice, più compatta rispetto al modello Med Room Telo Fly.
La doppia pendenza del telo favorisce lo scarico bilaterale dell’acqua che, attraverso apposite grondaie interne alla cornice, defluisce a terra tramite aperture poste alla base delle gambe portanti.
L’azionamento del telo è motorizzato con sistemi SOMFY. A richiesta, è disponibile un tettuccio, integrato nella cornice, che aumenta la protezione del telo raccolto.